FAI RICHIESTA DI ADESIONE ORA AL PROGRAMA CASHBACK DI ITALIANAFITNESS:

 

DOMANDA DI ADESIONE
Nome(Obbligatorio)
GG slash MM slash AAAA
Indirizzo di Residenza(Obbligatorio)

Titolare di abbonamento attivo con la Proponente, avendo interesse al programma Italiana Fitness Cashback Promosport & Salute in qualità di Intermediary-procacciatore, propone di fornire alla Preponente assistenza nella segnalazione a terzi dell’attività di valorizzazione della pratica sportiva e attraverso questa del mantenimento della salubrità fisica resa disponibile dalla Società sportiva agli aderenti. D’ora in avanti Intermediary.

chiede a

Parco Kolbe Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata -soggetto senza finalità di lucro che persegue l’oggetto esclusivo dell’attività per l’esercizio dilettantistico di attività sportive, come esplicitato nel suo statuto-  in qualità di Preponente, con sede in Roma via Tiburtina 949 pec parcokolbesrl@aziende.postecert.it, C.F. P. IVA 11655131008 in persona dell’A.U. sig. Pierpaolo Marconi, d’ora in avanti Preponente,

di aderire al programma Italiana Fitness Cashback Promosport & Salute secondo il seguente accordo: 

  1. Oggetto

L’Intermediary potrà in via del tutto occasionale e senza vincolo alcuno, promuovere adesioni per la Preponente, contattando liberamente potenziali sportivi ubicati nel territorio della provincia di Roma e segnalando alla Preponente coloro che riterrà abbiano interesse alla conclusione di un primo abbonamento per l’esercizio dell’attività sportiva dilettantistica con la Società sportiva, oppure di un abbonamento nuovo per coloro che sono stati titolari di un abbonamento scaduto da almeno sei mesi.

  1. Modalità di segnalazione di un potenziale nuovo iscritto:

L’Intermediary potrà segnalare alla Preponente l’esistenza di potenziali nuovi iscritti, o precedentemente iscritti con abbonamento scaduto da almeno sei mesi attraverso una delle seguenti modalità:

- presentazione personale in uno dei centri Italiana Fitness;

- invio di codici promozionali generati dalla piattaforma web nella pagina dedicata al programma Italiana Fitness Cashback Promosport & Salute presente sul sito www.italianafitness.it . Detti codici verranno presentati ad uno dei consulenti della Preponente che provvederà alla nuova iscrizione dell’aderente.

Per godere degli incentivi di cui al programma Italiana Fitness Cashback Promosport & Salute, in alternativa, l’Intermediary potrà effettuare direttamente acquisti personali o per conto di terzi di abbonamenti nei centri Italiana Fitness.

  1. Modalità di svolgimento dell'attività

   3.1. L’Intermediary svolgerà la propria attività in piena indipendenza ed autonomia, senza alcun obbligo di attività minima né obblighi di risultato, mantenendo piena autonomia di azione, di tempo, di organizzazione, senza alcun vincolo, né di subordinazione, né di dipendenza, né di agenzia, né di associazione o società o altro rapporto stabile di collaborazione con la Preponente. Si esclude espressamente la sussistenza di un rapporto di agenzia, non avendo l’Intermediary alcun obbligo di procurare nuovi iscritti per conto della Preponente.

   3.2. All’Intermediary non è attribuito alcun potere di rappresentanza della Preponente; nessuna comunicazione e/o dichiarazione dell’Intermediary può vincolare la Preponente e dette attività non possono comportare effetti giuridicamente vincolanti per la Preponente nei confronti di terzi.

   3.3. Stante il suo carattere personale, nello svolgimento dell'attività l’Intermediary non potrà farsi assistere da propri consulenti o collaboratori.

    3.4. L’Intermediary non deve tenere comportamenti contrari alla normale correttezza nei confronti della Preponente, né di terzi, o tenere comportamenti comunque idonei a pregiudicare l'immagine della Preponente.

  1. Corrispettivo e spese

   4.1. Per ogni iscrizione o per ogni acquisto di cui al punto 3 incassati dalla Preponente, l’Intermediary avrà diritto di percepire dalla Preponente il riconoscimento premiale di una somma di denaro pari al 3% dell’importo incassato per l’abbonamento sottoscritto da terzi o dall’Intermediary stesso di valore superiore ad € 300,00, con esclusione di importi corrisposti per iscrizione e altri servizi o prodotti.

    4.2. E’ riservata alla Preponente l’insindacabile facoltà di modifica dei prezzi di vendita degli abbonamenti e dei servizi, così come di applicare promozioni effettuate in via autonoma ed alternativa al programma Italiana Fitness Cashback Promosport & Salute.

   4.3. Nessun riconoscimento competerà all’Intermediary per la segnalazione di soggetti terzi ai quali la Proponente, a proprio insindacabile giudizio, abbia rifiutato di rilasciare un abbonamento.

   4.4. L’Intermediary potrà verificare il perfezionamento dell’abbonamento di cui al punto 2 incassato dalla Proponente dietro sua segnalazione accedendo all’area personale Italiana Fitness Cashback Promosport & Salute presente sul sito www.italianafitness.it .

   4.5. L’Intermediary svolgerà la propria attività autonomamente e ne sopporterà in via esclusiva ogni onere e spesa.

  1. Riscossione del credito dell’Intermediary

   5.1 Il credito maturato dall’Intermediary a titolo di riconoscimento premiale per le attività andate a buon fine di cui al punto 2 e nelle proporzioni percentuali di cui al punto 4.1 è utilizzabile direttamente in forma di risparmio sugli acquisti effettuati dall’Intermediary di abbonamenti e/o servizi personali o abbonamenti destinati a terze persone in uno dei centri Italiana Fitness.

    5.2 Per i crediti di importi superiori ad € 200,00 maturati dall’Intermediary, egli potrà alternativamente scegliere la formula Cashback, che consiste nell’accredito dell’importo maturato e salva la tassazione di legge, direttamente sul CC personale o comunicati. Per fruire del credito l’Intermediary dovrà fare richiesta alla Preponente tramite piattaforma web Italiana Fitness Cashback Promosport & Salute, specificando se sceglie l’opzione risparmio sugli acquisti o la formula Cashback ove opzionabile, indicando in questo caso la modalità di accredito, IBAN o PayPal. Entro 30 giorni da tale richiesta l’accredito verrà effettuato dalla Preponente sul CC personale comunicato dall’Intermediary.

  1. Durata e decadenza

   6.1. Il programma Italiana Fitness Cashback Promosport & Salute è attivo dalla sottoscrizione del presente modulo e salvo rigetto della presente richiesta comunicato dalla Preponente entro gg. 15 nell’area personale della piattaforma di cui al punto 2, presente sul sito www.italianafitness.it e sino al giorno di cessazione dell’efficacia dell’abbonamento attuale o di quello in rinnovo dell’Intermediary.

   6.2. Da tale data cessa la possibilità per l’Intermediary di generare nuovi crediti secondo le modalità sopra previste.

   6.3. Decorsi giorni 30 dalla cessazione dell’efficacia dell’abbonamento dell’Intermediary, egli decade dalla possibilità di chiedere l’attribuzione dei crediti maturati e quindi di fruirne qualora non già attribuiti. L’Intermediary pertanto rinuncia ora per allora alla fruizione dei crediti a tale data non riscossi.

   6.4. Decorsi giorni 30 dalla cessazione dell’efficacia dell’abbonamento dell’Intermediary, verrà disattivata l’area personale della piattaforma web nella pagina dedicata al programma Italiana Fitness Cashback Promosport & Salute presente sul sito www.italianafitness.it

  6.5. Alla cessazione per qualunque causa del presente accordo, l’Intermediary non avrà diritto ad alcun riconoscimento, risarcimento, indennità o simili.

  1. Proprietà Intellettuale e industriale

  7.1. Tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale della Preponente o dalla medesima utilizzati rimangono di esclusiva proprietà della Preponente. L’Intermediary non può usare marchi, nomi o altri segni distintivi della Preponente, se non previo consenso esplicito di questa e al solo fine di identificare e pubblicizzare l'attività della Preponente, essendo inteso che tale uso viene fatto nell'esclusivo interesse della Preponente. E’ dunque fatto espresso divieto all’Intermediary di utilizzare direttamente il nome della Preponente nei propri rapporti commerciali, di inserirne il nome nelle lettere commerciali, biglietti da visita, materiale pubblicitario ed in ogni altra corrispondenza relativa alla propria attività.

   7.2. Il diritto dell’Intermediary di usare marchi, nomi o segni distintivi della Preponente, ove eventualmente consentito in conformità al precedente punto 7.1, decade immediatamente con la disattivazione, per qualsiasi causa, del presente accordo. Immediatamente dopo la cessazione dell’accordo per qualsiasi causa, l’Intermediary dovrà restituire alla Preponente ogni e qualsiasi tipo di dati e documenti appartenenti alla Preponente o forniti da essa e/o comunque in suo possesso in relazione al presente accordo.

  7.3. L’Intermediary si impegna a non rivelare a terzi segreti aziendali o commerciali della Preponente o altre notizie riservate di cui sia venuto a conoscenza attraverso la sua attività per la Preponente, né ad utilizzare tali segreti o notizie riservate per fini estranei al presente accordo.

  1. Cessazione anticipata

  8.1.   Ciascuna delle Parti può risolvere il presente accordo con effetto immediato in presenza di grave inadempimento dell'altra parte, dandone comunicazione a mezzo di raccomandata r.r. o pec, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1456 c.c.  A tali effetti si considera grave inadempimento qualsiasi violazione degli obblighi specificati tale da non permettere la continuazione del rapporto su una base di fiducia reciproca. Le parti dichiarano di considerare in ogni caso, ed indipendentemente dalle conseguenze concrete della violazione, come grave inadempimento, la violazione degli obblighi di cui agli artt. 3 e 7 e comunque ogni comportamento dell’Intermediary non conforme alla filosofia aziendale della Preponente.

   8.2. Il presente accordo si risolverà inoltre, senza preavviso alcuno, nel caso di:

 - fallimento, concordato o qualsiasi procedura concorsuale cui sia stata sottoposta la Preponente;

- condanne civili o penali dell’Intermediary o altre circostanze che possano pregiudicarne il buon nome o ostacolare lo svolgimento regolare della sua attività.

  1. Foro competente

  Per qualunque controversia derivante o comunque connessa al presente accordo sarà competente in via esclusiva il Foro di Roma.

Dichiaro e Confermo di aver letto e scaricato il Modulo a questo link

GG slash MM slash AAAA