Alleniamoci con tutela e reciproco rispetto

allenamento sicuro
Italiana Fitness informa i propri iscritti che, vista l’eccezionalità dell’evento corona virus, ha deciso di attuare una serie di procedure straordinarie aggiuntive ai nostri normali cicli di pulizia e disinfezione.

IGIENIZZAZIONE ATTREZZATURE:
  • In ogni sala e spazi adibiti alle attività saranno messi, a disposizione dei praticanti, dei dispenser con soluzione di ipoclorito di sodio (cloro) per la pulizia delle attrezzature prima e dopo l’utilizzo;
  • Vengono aumentati i passaggi dello staff pulizia nelle aree di attività per igienizzazione pavimentazioni;
  • Le attività didattiche, a partire da mercoledì 26 febbraio fino a nuova direttiva, verranno ridotte di 5 minuti per permettere le fasi di pulizia sopra descritte;
  • Tutte le attività sono consentite avendo a disposizione l’asciugamano personale da usare su attrezzature e tappetini. Lo staff è autorizzato al diniego del servizio in caso di mancato uso.
  • Abbiamo dato direttiva allo staff di tenere aperte porte e finestre il più possibile nel rispetto delle condizioni climatiche esterne, nonostante i nostri sistemi di areazione siano dimensionati con ricambi d’aria 3 volte superiori alle condizioni richieste dalla normativa vigente.

Inoltre, informiamo gli iscritti che, nel caso in cui non si sentano nella condizione psicologica di allenarsi, potranno richiedere telefonicamente la sospensione dell’abbonamento per 1 mese. In caso di rientro anticipato potranno riattivarlo e non verrà calcolato il recupero.
Consigliamo di proseguire con l’allenamento in quanto è uno stimolo positivo al potenziamento delle nostre risorse immunitarie e un potenziamento complessivo di tutti i nostri apprati, ma comprendiamo che la scelta in questi casi è esclusivamente personale e per questo diamo anche la possibilità della sospensione.

Invitiamo gli iscritti, qualora dovessero presentare sintomi influenzali anche lievi, tosse, febbre, ecc., a non recarsi nei centri e a richiedere la sospensione come sopra descritto.

Noi di Italiana Fitness ce la stiamo mettendo tutta e con il vostro aiuto sarà tutto più facile.

Buon allenamento

La Direzione

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Un pensiero su “Alleniamoci con tutela e reciproco rispetto

  1. Maria Cecilia NATALIA dice:

    OTTIMO ARTICOLO! Chiaro, prezioso e scritto con estrema accuratezza. Complimenti all’autrice e alla Direzione della Palestra. Mi sono allenata ieri e , continuando a stare bene, continuerò ad allenarmi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

X