Nuova Chiusura Zona Rossa

NUOVA CHIUSURA…

Comunichiamo ai nostri gentili iscritti che in seguito alle recenti disposizioni per l’emergenza Covid, i club Italiana Fitness rimarranno chiusi fino alle prossime comunicazioni ufficiali.Sempre in prima linea contro gli effetti nefasti sulla salute dalla mancanza di attività motoria, siamo partiti con il progetto #PLEINAIR per garantire un’arma in più per combattere questo terribile virus.
 
Non senza sacrifici, non senza investimenti sulle nuove coperture dei meravigliosi spazi all’aperto, non senza fatica ma ripagati dal sorriso e dall’apprezzamento di chi in questi mesi così difficili ha scelto di “curarsi” con lo sport.
 
E ha scelto #italianafitness Ma tutto questo non è bastato, nonostante a un anno dall’inizio di quest’incubo non ci siano mai stati casi di contagio nei club fitness che rispettano i protocolli anti-covid, ci costringono a chiudere, di nuovo.
 
Come onesti cittadini e imprenditori dello sport rispettiamo la legge e rispetteremo questa pausa, in attesa di tornare più forti e con tante novità per una stagione ricca di sport, salute e benessere, rinforzati da questa esperienza!Garantiamo a chi ha abbonamenti attivi la sospensione a partire da lunedì 15 marzo con le forme di recupero previste, per tutto il periodo di chiusura.Un saluto affettuoso a tutti e un ringraziamento particolare a chi ci ha supportato e ha creduto in noi in questi mesi così difficili.Il nostro staff e i nostri iscritti in primis.
 
La Direzione Italiana Fitness.

Un pensiero su “Nuova Chiusura Zona Rossa

  1. Gustavo Woltmann dice:

    Purtroppo la situazione è difficile da gestire per noi istruttori… Per fortuna che esistono almeno le lezioni online che ci permettono di svolgere la nostra professione e rimanere in contatto con i nostri allievi! Speriamo di ritornare in carreggiata presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

X