Ordinanza di Chiusura

ORDINANZA MINISTERIALE 8 MARZO 2020

È con immenso dispiacere che seguito dell’odierna ordinanza regionale che impone la chiusura dei centri sportivi da domani 9 marzo fino a revoca provvedimento i centri Italiana Fitness rimarranno chiusi.

Si informa che tutto il periodo di chiusura verrà recuperato. Saremo comunque a vostra disposizione per ogni informazione. Un grande consiglio a tutti proseguite a fare attività fisica fortifica lo stato di salute e la resistenza agli attacchi patogeni. Anche se rimaniamo chiusi lavoriamo per riaccogliervi al più presto più carichi e vogliosi di stare al servizio della salute e benessere.

Grazie a tutti per l’attenzione.

La Direzione

3 pensieri su “Ordinanza di Chiusura

  1. Maria Cecilia NATALIA dice:

    Devo come al solito complimentarmi per la chiarezza e la “positività” delle informazioni nonostante la notizia poco rassicurante.
    Se ce la fate e nel rispetto di tutte le Ordinanze…. organizzate delle corse nei parchi, della ginnastica, ping pong…. insomma un qualcosa che ci aiuti a distrarci sotto l aguida degli esperti!!! Se per cao attuate qualche iniziativa teneteci informati.

  2. Giovanna dice:

    Buonasera, sono una vostra iscritta e vorrei sapere se avete un idea di quando riaprire te le piscine. I mesi a partire dal 9 marzo saranno recuperati? Io infatti li sto pagando

    • Chiara dice:

      Per tutte queste informazioni… contatti cortesemente il numero verde 800.911.110 e potremo darvi le informazioni più aggiornate al momento.

      Grazie mille
      Lo Staff di Italiana Fitness

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X