SOCIAL DANCE – Cristina Pacioni – Lezione 1 di #IOMIRINFORZO

cristina pacioni

SOCIAL DANCE – Chevere Dance – Cristina Pacioni – Lezione 1 di #IOMIRINFORZO

Salve a tutti sono Cristina Pacioni istruttrice fitness in Italiana Fitness Nomentana. Oggi per il nostro progetto #IOMIRINFORZO andremo a sviluppare la prima lezione di Cheveredancè dove ho inserito stili di danza come il Tango, la Samba, il Cha Cha Cha ed il Raggaeton.
 
La Cheveredancé è una disciplina dove non ci sono proposte di balli precoreografati dagli ideatori e non necessita di una costruzione coreografica che ripeta stessi passi su strofe, ritornelli ecc., ma è tutto a discrezione dell’insegnante. La cosa che non si può assolutamente evitare è l’utilizzo di musica e passi specifici del genere di danza che vogliamo proporre!
 
#IOMIRINFORZO, Powered by ITALIANA FITNESS, tutto il fitness che ami a casa tua!
 
Balli di gruppo, Dancehall, Rumba, Cha Cha, Jive, Gestualità femminile, balli di animazione, Standard. Finalmente on line per te e per la tua famiglia e amici, tutta la gamma delle Danze Sociali a tua disposizione ogni volta che vuoi! Stanchi dei soliti giochi di danza per consolle di video giochi, con #IOMIRINFORZO/SOCIALDANCE avrai dei veri ballerini a tua disposizione!

9 pensieri su “SOCIAL DANCE – Cristina Pacioni – Lezione 1 di #IOMIRINFORZO

  1. Patrizia De Nigris dice:

    Pacioni sei grandeee!!!! Mi hai fatto sognare come ai bei tempi, sei il top del top……. Sei l’unica che mette l’anima ed il corpo a disposizione in tutto cio’ che fai.. Grazie di ♥️

  2. paola buzzacconi dice:

    Lezione coinvolgente,divertente ed energizzante. Incoraggi le nostre giornate cosi fortemente restrittive. GRAZIE!!!!! Balli fantastici e tu sei proprio bravissima!!!!!!
    Paola

  3. Daniela dice:

    Cristina sei UNICA!!!!
    Riesci a coinvolgere e trascinare persino una incapace come me!!
    Bellissima lezione grazie infinite!
    Hai una marcia in più, sei una professionista fantastica e con la tua energia e chiarezza tutto sembra riuscire!! GRAZIE ❤️
    E a presto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X